Soulstice: la nuova demo arriva su Steam

Nuova versione di prova sulla piattaforma di Valve

Reply Game Studio pubblicherà il suo hack’n slash, Soulstice, il prossimo mese su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Una demo è già disponibile su Steam, e mostra già un primo approccio al gameplay. Oltre alla demo è stato pubblicato anche un nuovo trailer che mostra i nemici che i giocatori dovranno fronteggiare.

Soulstice demo

La storia è ambientata ad Ilden, luogo che ha subito un ciclo di devastazione dopo che il Velo è stato stracciato. La rottura di questa barriera ha portato i Wraiths ad invadere il mondo e prendere possesso dei viventi, creando dei mostri. Starà alle Chimere, facenti parte dell’Ordine delle Lame di Ashen, fermare questa minaccia. Nel gioco si controlleranno Briar e Lute, il primo con una forza fuori dal comune mentre il secondo con abilità mistiche. Esplorando la città si capiranno che le cose saranno molto più complicate di quanto sembra. Vi saranno nuove abilità da sbloccare, armi da conquistare e misteri da svelare. Soulstice uscirà il 20 settembre 2022: vi lasciamo dunque al trailer mostrato alla Gamescom 2022.

Vai alla scheda di Soulstice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!