South Park: Scontri Di-Retti, la vita sarà più dura per i personaggi di colore

Si scopre un elemento a dir poco particolare nella creazione del proprio personaggio.

South Park: Scontri Di-Retti si prepara ad essere più folle del suo predecessore, se nel primo capitolo, scegliendo un personaggio Ebreo andavamo incontro alle battute di Cartman, questa volta dobbiamo prepararci a ben altro nel caso in cui scegliessimo di creare un personaggio di colore.

E’ stato reso noto infatti che che più la pelle del nostro personaggio sarà scura, più il titolo sarà difficile: attenzione non parliamo di difficoltà negli scontri o nell’avventura, saranno gli abitanti della strampalata cittadina a trattarci diversamente. Cambieranno presumibilmente dei dialoghi, ed è certo che cambierà il quantitativo di denaro che otterremo.

South Park: Scontri Di-Retti

A confermarlo è lo stesso personaggio di Eric Cartman: “Non ti preoccupare, non ha effetto sul combattimento. Solo in ogni aspetto della tua vita“.

Potremo anche selezionare il sesso del nostro alter ego tra uomo, donna e “altro”.

South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile il 17 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!