Spawn potrebbe arrivare in Mortal Kombat 11

Che sia la volta buona?

Mortal Kombat 11 è stato annunciato da pochissimo e già sta suscitando svariati rumor e speculazioni. Dopo il leak sul sistema GoreTech arriva la prima indiscrezione sulla prima guest star che potrebbe apparire nel roster.

Sembra infatti che su Reddit sia stato chiesto al famoso autore di fumetti Todd McFarlane se ci fossero possibilità che Spawn, uno dei suoi personaggi più celebri, apparirà nel nuovo capitolo firmato NetherRealm Studios. L’autore ha risposto semplicemente: «Credo che stia arrivando…»

Mortal Kombat 11

Sebbene sia una dichiarazione importante, è bene precisare che non può essere considerata una conferma sicura. Dopotutto McFarlane si era dimostrato speranzoso già per Mortal Kombat X. C’è da considerare però che il 2019 sembrerebbe essere l’anno buono per il nuovo film su Spawn, quindi la sua inclusione nel gioco sarebbe una mossa di marketing perfetta.

Non ci resta che attendere il possibile annuncio in occasione del community reveal che si terrà il prossimo 17 gennaio. Ricordiamo che l’uscita di Mortal Kombat 11 è prevista per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 23 aprile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!