Spider-Man avrà un preludio a fumetti

Spider-Man avrà due volumi a fumetti dedicati

Lo Spider-Man di Insomniac Games non smette di regalare sorprese, dopo le ultime dichiarazioni da parte degli sviluppatori, sembra che la trama del gioco sia destinata ad arricchirsi con un preludio a fumetti.

Spider-Man fumetti

Secondo quanto riportato da Polygon, proprio oggi sono stati annunciati due volumi dedicati a Spider-Man, entrambi pubblicati da Titan Books. Il primo dei due sarà intitolato Spider-Man: Hostile Takeover, che sarà appunto il prequel alla trama del gioco e uscirà il 21 agosto 2018. Nello specifico il volume vedrà comparire alcuni degli amici più famosi del Ragno e i suoi più acerrimi nemici. Vi saranno, ad esempio Shocker, Echo, J. Jonah Jameson, Mary Jane Watson e altri ancora. Hostile Takeover sarà scritto dall’autore David Liss (Pantera Nera: L’Uomo senza Paura) e si legherà al gioco, creando alcune connessioni fra Peter Parker e alcuni dei personaggi menzionati prima che saranno poi anche all’interno del gioco.

Il secondo dei tie-in sarà Spider-Man: The Art of the Game di Paul Davies, che conterrà molte immagini mai mostrate prima come i design originali dei personaggi e le concept art, oltre alle illustrazioni e agli artwork finali creati appositamente per il titolo. L’artbook uscirà insieme a Spider-Man, l’11 settembre 2018. Ricordiamo che Spider-Man sarà disponibile solo su PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!