Spider-Man: Miles Morales riproduce uno spezzone di Into the Spider-Verse

Un punto di contatto fra le due opere

I legami fra Spider-Man: Into the Spider-Verse (in Italia conosciuto come Spider-Man: Un Nuovo Universo) e Spider-Man: Miles Morales sono molteplici, primo fra tutti il costume ispirato al film che è disponibile all’interno del titolo già dalla sua uscita.

Miles Morales Spider-Verse

Oltre a questo però vi è anche un altro omaggio al film vincitore di un’Oscar, ossia la scena in cui Miles riesce a calarsi nel ruolo di nuovo Spider-Man saltando da uno dei grattacieli di New York. La scena infatti è stata riprodotta anche nel gioco di Insomniac Games.

https://youtu.be/GclFUK4jefw

Il risultato è stato postato su Twitter dal 3D character artist e sound designer, Dal, che ha creato un breve video dove mostra Miles lanciarsi dal grattacielo per poi dondolare fra lo skyline di NY, molto simile alla scena con protagonista Miles Morales in Into the Spider-Verse. Recentemente Insomniac ha annunciato tramite i social media che i salvataggi di Marvel’s Spider-Man su PlayStation 4 potranno essere trasferiti su Marvel’s Spider-Man Remastered. La funzionalità, non disponibile al lancio, farà parte del prossimo update, in arrivo a fine mese insieme a 3 nuovi costumi di Spider-Man.

Miles Morales Spider-Verse

Per gli occhi più attenti, Miles nel titolo a lui dedicato non indossa più le iconiche Air Jordan 1 ma le Adidas Superstars, in coloraziona a tema, rosse e nere. Insomniac ha voluto omaggiare il 50esimo avversario del modello nel suo titolo. Tra l’altro proprio il paio indossato da Miles sarà disponibile negli store Adidas dal 19 novembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!