Splatoon 3: annunciato un Direct esclusivo

Nintendo ha annunciato un Direct per Splatoon 3, dove verranno date maggiori informazioni sul gioco.

Nintendo ha annunciato un Direct dedicato esclusivamente allo sparatutto multiplayer Splatoon 3.Il Direct durerà ben trenta minuti, in cui verranno fornite maggiori informazioni sul terzo capitolo della serie che si accoda ad una line-up decisamente folta di titoli Nintendo per questa restante parte del 2022.

Sul contenuto del Direct di Splatoon 3 è possibile aspettarci, come avvenuto con altri Direct monotematici, lunghe sequenze di gameplay, dettagli sulle varie modalità di gioco e le nuove armi viste dai primi trailer e perché no, maggiori dettagli sulla campagna che potrebbe ereditare dalla rinnovata formula dell’espansione di Splatoon 2.

Splatoon 3

Il Direct di Splatoon 3 è quindi previsto per il 10 agosto 2022 alle ore 15 e noi lo seguiremo in diretta sul nostro canale Twitch (vi aspettiamo!).

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!