Splatoon 3, svelata una mappa e due armi nuove

Nintendo svela una nuova mappa e due particolari armi

Tramite un post pubblicato su Twitter, Nintendo ha svelato nuove informazioni dedicate a Splatoon 3, nuovo capitolo in esclusiva Nintendo Switch in arrivo nel corso del 2022. Tramite il post pubblicato su Twitter, si scopre che una delle nuove mappe introdotte in Splatoon 3 è Scorch Gorge; una particolare mappa che porta l’azione attorno a una struttura metallica fatiscente, le ambientazioni che si notano in lontananza richiamano quelle di un deserto colmo di colonne rocciose.

Tra le varie informazioni rilasciate da Nintendo si scoprono due nuove e interessanti armi:

  • Il Trizooka un’arma speciale che spara potenti proiettili in un colpo solo;
  • Il Killer Wail 5.1 un’arma speciale composta da sei megafoni che si muovono in modo automatico e che attaccano il nemico con dei laser a inseguimento.

Splatoon 3

Al momento non è nota la data di rilascio ufficiale di Splatoon 3, per il momento la sua uscita è fissata per un generico 2022. Vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per ulteriori informazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!