Sonic Colors: Ultimate – edizione fisica disponibile

Il gioco presenta novità rispetto al titolo originale.

Sega ha lanciato l’edizione fisica di Sonic Colors: Ultimate. Il gioco è la remastered dell’amatissimo platform per Nintendo Wii del 2010. Sviluppato dal pluripremiato studio Blind Squirrel Entertainment, il titolo porta una nuova linfa al  celebre gioco con una grafica nettamente migliorata, feature aggiuntive e la nuova modalità “Rival Rush”.

Caratteristiche principali:

  • Velocità sonora e azione non-stop: i giocatori potranno correre fino ad arrivare a una velocità adrenalinica, sfrecciare su mondi impegnativi e attraversare pericolosi ostacoli
  • Parco divertimenti interstellare: è possibile esplorare location avvolgenti, come montagne piene di dolci o un parco acquatico pieno di vita marina e innumerevoli piscine
  • Wisps Power-up: durante il gioco è possibile sfruttare il potere alieno degli Wisps per sconfiggere gli alieni

Sonic Colors: Ultimate

In Sonic Colors: Ultimate, il malvagio Dr. Eggman ha costruito un gigantesco parco divertimenti interstellare pieno di incredibili giostre e attrazioni colorate. L’alimentazione principale del parco avviene tramite alieni chiamati Wisps. Sonic verrà messo alla prova durante il suo viaggio per liberare i Wisps, i cui poteri potranno dare al riccio speciali abilità.

 

Vai alla scheda di Sonic Colors: Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!