Phoenix Point: Behemoth Edition – disponibile ora

Il gioco tattico a turni debutta su console con quattro DLC.

Snapshot games, in collaborazione con Sabre Minsk e Prime Matter, ha pubblicato Phoenix Point: Behemoth Edition. Il titolo è l’atteso debutto su console del gioco di strategia del creatore della serie X-COM, Julian Gollop. Il gioco è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e comprende il gioco completo più quattro espansioni, incluso il nuovo DLC  4 : Corrupted Horizons.

Phoenix Point: Behemoth Edition è stato progettato per la migliore fruibilità su console. Questo grazie ad un’interfaccia rinnovata e uno schema di controllo per garantire che ogni azione arrivi in modo intuitivo nelle mani del giocatore. Il gioco gira in 1080 a 30 FPS su PlayStation 4 e Xbox One, mentre i giocatori su PlayStation 5 e Xbox Series X possono provarlo in 4K a 60 FPS. Tutto ciò è possibile grazie alla possibilità di ricevere l’aggiornamento di nuova generazione gratuitamente.

Phoenix Point: Behemoth Edition

Corrupted Horizon introduce il nuovo mortale nemico Acheron e il Corruption Effect, che diminuisce la voglia di combattere dei soldati. Inoltre è presente una nuova unità, il Mutoid. Le abilità del Mutoid possono essere acquisite da qualsiasi classe conosciuta dal giocatore, permettendo tra loro di combinare i poteri.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!