Spuntano in rete i primi screenshot e un video di Gears of War: Ultimate Edition

Anche se Microsoft non ha ancora annunciato ufficialmente l’uscita di Gears of War: Ultimate Edition, l’edizione remastered di Gears of War per Xbox One, in rete sono apparsi i primi screenshot e qualche utente è riuscito anche a trafugare un video-gameplay del gioco. Quest’ultimo è stato rimosso immediatamente su ordine della Microsoft stessa. Noi comunque siamo riusciti a recuperare un link, che se cliccato vi mostrerà una breve sequenza di gioco.

Il video è di una qualità davvero troppo elevata per essere un fake. Secondo quanto riportato dal sito MP1ST, il titolo dovrebbe girare a 60 fps e l’attuale build giocabile comprenderebbe esclusivamente modalità multiplayer come Deathmatch a squadre, King of the Hill, 1v1 con una sola vita, 1v1 sudden death con soli Gnashers, Team Deathmatch 4v4 a round singolo e King of the Hill 4v4 a round singolo.

In ogni modo rimaniamo in attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Microsoft, che presumibilmente avverrà all’E3 2015 di Los Angeles.

Ecco alcuni screenshot prese del filmato completo prima della rimozione.

Gears of War

Gears of War

Gears of War

Gears of War

Screen-Shot-2015-05-13-at-9.01.17-PM-l

Gears of War

 

FONTE: MP1ST

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!