Uscita anticipata per Gears of War 4?

Recentemente Microsoft ha dichiarato, durante un broadcast livestream, che potremmo vedere un’uscita anticipata per Gears of War 4.

La data di uscita del nuovo capitolo per Xbox One è ora fissata a “autunno 2016”, mentre prima era previsto per il periodo delle festività natalizie.

Si tratta di una differenza lieve, e non è detto che entrambe le indicazioni non si riferiscano allo stesso generico periodo, ma che ci fa ben sperare. C’è da dire che solitamente quando si indica “autunno” gli sviluppatori tendono a riferirsi a ottobre – novembre.

uscita anticipata per Gears of War 4

È probabile insomma che potremo sforacchiare Locuste prima del previsto.
Ricordiamo che il gioco sarà comunque disponibile la prossima primavera in versione beta, e sarà disponibile anticipatamente ai giocatori che hanno acquistato Gears of War Ultimate Edition.
A questo proposito, Microsoft analizzando i dati di vendita ha stimato che il 45% di chi ha acquistato la Ultimate Edition sono nuovi giocatori del franchise, dato che farebbe ben sperare per il futuro di Gears of War.

Fonte: GameSpot

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!