Spyro Reignited Trilogy in arrivo su Nintendo Switch?

A quanto pare, la fortunata remastered, Spyro Reignited Trilogy, potrebbe arrivare presto anche su Nintendo Switch. Ne sareste felici?

Pur trattandosi di un fenomeno diffuso e fin troppo esteso nel mercato videoludico corrente, il caso delle remastered vive comunque gli stessi alti e bassi dei titoli “normali”. Non tutte le edizioni tirate a lucido dei vecchi titoli in questione riescono a convincere con la stessa qualità, vuoi per ragioni tecniche, strutturali o semplicemente per la natura del titolo in sé.

Una delle più apprezzate remastered dell’anno scorso, e probabilmente di tutti i tempi, è sicuramente quella dedicata al draghetto più famoso della storia dei videogiochi: Spyro Reignited Trilogy. Arrivata su Xbox One e PlayStation 4 lo scorso mese di novembre, la versione rimasterizzata di spyro (titolo originariamente uscito sulle prime PlayStation) è riuscita a convincere appieno un po’ tutti quanti, dagli addetti ai lavori fino (soprattutto) ai tantissimi videogiocatori. Per tal motivo, molti utenti in possesso di una Nintendo Switch si sono subito mostrati dispiaciuti per non poter provare il titolo anche sulla loro “ibrida”, ma qualcosa, nel prossimo futuro, potrebbe cambiare. Sul sito tedesco di Gamestop, infatti, è comparsa la scheda di Spyro Rignited Trilogy in versione Nintendo Switch, con la d’uscita prevista per il prossimo mese di agosto.

Spyro Reignited Trilogy

Chiaramente, non sappiamo ancora se questa notizia sia vera o meno e, del resto, la stessa Activision si è sempre dichiarata neutra in merito alla situazione. Nei mesi scorsi, infatti, la compagnia, intervenuta sulle pagine di Nintendo Life, aveva dichiarato: “Siamo entusiasti del fatto che ancora più fan di Spyro avranno l’opportunità di provare il franchise su Playstation 4 ed Xbox One. Non abbiamo ulteriori piattaforme da annunciare in questo momento“.

Difficile a dirsi, dunque, ma noi ci speriamo lo stesso. E voi?

Vai alla scheda di Spyro Reignited Trilogy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!