Square Enix apre Luminous Productions con a capo Tabata

Quale sarà la grande innovazione promessa da Square Enix?

Square Enix ha annunciato di aver creato uno studio, con stanza a Tokyo, chiamato Luminous Productions. A capo di questo studio troveremo Hajime Tabata, che molti conosceranno per il suo ruolo di director di Final Fantasy XV.

Luminous Production è stato fondato, secondo le dichiarazioni ufficiali che vi riportiamo in traduzione, con:

Lo scopo di sviluppare nuovi titoli AAA e creare videogame innovativi e altri contenuti di intrattenimento per una audience globale.

Lo studio mira a:

Utilizzare una tecnologia e una creatività innovative per cambiare il futuro del gaming e dell’intrattenimento.

Più informazioni riguardo ai nuovi progetti di Luminous Productions verranno svelate più avanti nel corso di questo anno. È già esistente, inoltre, il sito ufficiale che può essere visitato a questo indirizzo.

Certamente per Tabata è una conferma di quanto il successo di Final Fantasy XV sia stato apprezzato da Square Enix: il gioco continua ad aggiornarsi, soprattutto nella sua componente online Final Fantasy XV: Comrades. Per scoprire quali saranno le sorprese di Tabata e di Luminous Productions non possiamo fare altro se non attendere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!