SSX: Nuovi dettagli dagli sviluppatori

Sean Smillie, Ron Bignell e Michael Christensen, rispettivamente il produttore, il direttore artistico e il character modeler di SSX, Ci mostrano un nuovo video sullo sviluppo dei personaggi del prossimo titolo della fortunata serie di snowboarding SSX.

 

Visto che il cast di SSX non è ancora ufficializzato (lo sarà quando verrà chiuso lo speciale contest aperto al pubblico dagli sviluppatori sulla pagina Facebook ufficiale del progetto), Smillie e compagni si concentrano sull’unico membro del team dei personaggi precedenti della saga di SSX di cui è attualmente certa la presenza nel gioco finale, e cioè Elise Riggs: dagli schizzi che si possono vedere nel diario  pare che la tuta alare avrà almeno quattro diversi livelli di potenza.

 

Se il discorso della modularità della tuta alare sarà confermato dagli sviluppatori, allora ci si possono aspettare altri elementi di gioco potenziabili, come ad esempio la piccozza o l’attrezzatura da roccia .

 

SSX è atteso a gennaio 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!