STALKER 2, la campagna durerà circa 40 ore

Lo sviluppatore GSC Game World ha confermato la durata della campagna e ha svelato alcuni dettagli tecnici.

Stalker 2 Heart of Chornobyl Rivelata la lunghezza della campagna

Era ora, finalmente. La software house GSC Game World ha rilasciato importanti novità relative a STALKER 2: Heart of Chornobyl. Il ritardo nello sviluppo del gioco è stato causato, perlopiù, dal conflitto bellico scoppiato in Ucraina. Ma possiamo dire che, rifacendoci a uno spot pubblicitario noto, l’attesa del piacere è essa stessa il piacere? 

In questo caso sì. Perché l’hype che si è generato intorno a S.T.A.L.K.E.R 2 è tanto. GSC Game World però ha promesso di regalarci un gioco di alta qualità e con un’esperienza open word vasta.

STALKER 2 Heart of Chornobyl – Definita la durata della campagna

In una recente intervista con la rivista videoludica cinese Gamersky, alcuni sviluppatori della GSC Game World hanno confermato che la durata della storia principale sarà di circa 40 ore.

Però, attenzione, qualche tempo fa, avevano dichiarato che al titolo si possono dedicare un centinaio d’ore, questo ovviamente dipende da come affronterete ogni missione, primaria o secondaria che sia. Quello che però ci ha più colpito è il fatto che S.T.A.L.K.E.R 2: Heart of Chornobyl avrà quattro finali differenti che avranno un impatto di non poco conto sulla main-quest.

Sempre i ragazzi di GSC Game World hanno poi confermato che su Xbox Series X/S girerà a 60 FPS. Qualche tempo fa, lo stesso sviluppatore aveva affermato che S.T.A.L.K.E.R 2: Heart of Chornobyl avrebbe dovuto supportare fino a 120 FPS su Xbox Series X.

Dunque, ci stiamo chiedendo, e sicuramente lo starete facendo anche voi: la verità da quale parte sta? Questi dettagli tecnici potremmo conoscerli soltanto all’uscita del gioco. Il nostro buon Federico De Santis ha provato il gioco alla Gamescom 2023, clicca qui per leggerlo.

Comunque il lancio di S.T.A.L.K.E.R 2: Heart of Chornobyl è previsto per il primo trimestre del nuovo anno. E facendo due calcoli tra il mese di gennaio e quello di marzo. Sarà disponibile per Xbox Series X/S e PC.  GSC Game World ha rilasciato un nuovo trailer del gioco, per vederlo clicca qui.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!