Star Ocean 5: avrà un evento streaming ad esso dedicato

Un evento streaming sarà interamente dedicato a Star Ocean: Integrity and Faithlessnesstitolo Square-Enix che sarà mostrato per la prima volta al pubblico in lingua inglese.

Tale evento, denominato per l’occasione Star Log, andrà in onda il prossimo 21 Marzo, sia su Twitch che sul canale ufficiale Youtube, per quello che sarà definito come il primo streaming in assoluto di  Star Ocean: Integrity and Faithlessness. 

streaming

Il titolo in queste ultime settimane è stato protagonista di numerosi video, molti dei quali hanno mostrato il suo sistema di combattimento, oltre ad aver mostrato  il primo trailer in lingua inglese del gioco.

Ricordiamo che Star Ocean: Integrity and Faithlessness uscirà inizialmente in Giappone, il 31 Marzo 2016 su PlayStation 4 e il 28 Aprile su PlayStation 3.

Fonte: Gematsu

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!