Star Trek Prodigy: Supernova disponibile da oggi

Il titolo di Outright Games è finalmente disponibile

Dopo che la U.S.S. Protostar ha rilevato alcuni strani segnali da una stella morente, il trasportatore smette di funzionare correttamente e disperde l’equipaggio in tutto l’universo.

Star Trek Prodigy: Supernova porta il giocatore in una fantastica avventura, Dal R’El e Gwyndala devono collaborare non solo per salvare i loro compagni Jankom Pog, Rok-Tahk, Zero e Murf, ma anche la loro nave, oltre ad alcune nuove specie di alieni e un intero sistema planetario, prima che tutto venga distrutto da una supernova! Ma fai attenzione alla nuova e letale nemesi e alla sua armata di robot, che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggere la Protostar e cambiare il corso della storia! E ascolta i consigli dell’Ologramma Janeway che insegnerà a Dal e Gwyn tutte le mansioni e le procedure della Federazione.

Star Trek Prodigy: SupernovaI giocatori possono giocare nei panni di Dal R’El e Gwyndala in modalità giocatore singolo o in una modalità cooperativa per 2 giocatori per esplorare i nuovi mondi alieni di Orisi, Mirios e Taresse, e prendi il primo contatto con i loro abitanti. Impara la cultura di una civiltà sconosciuta e scoprine i segreti, mentre esplori i diversi ambienti ostili dei pianeti affrontando enigmi e sfide. Il celebre editore Outright Games, in collaborazione con Paramount Consumer Products e Nickelodeon, annuncia oggi il lancio di Star Trek Prodigy: Supernova per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series S, Xbox Series X e Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!