Sonic Frontiers Combat Trailer

Svelato il nuovo trailer di Sonic Frontier

Nella giornata di oggi Sega ha pubblicato un nuovo trailer per Sonic Frontiers. Il nuovo trailer esplora il combat system e tutti i fan possono scoprire interessanti dettagli riguardo al nuovo Skill Tree introdotto con Sonic Frontiers.

Grazie al nuovo trailer i fan possono scoprire un mondo pieno di nuove entusiasmanti abilità che i giocatori possono sbloccare man mano che avanzano nel gioco. In tal modo, i giocatori avranno l’opportunità di padroneggiare i loro approcci individuali per combattere e conquistare i nemici più grandi e forti di Sonic sulle Starfall Islands. In questa nuova avventura i giocatori possono scoprire misteriosi resti di un’antica civiltà straziata dalle orde robotiche. Durante la ricerca degli Smeraldi del Caos perduti, Sonic vaga su un’antica isola brulicante di strane creature.

Sonic FrontiersPronti a combattere orde di potenti nemici ed esplorare un mondo mozzafiato? Sonic Frontiers sarà lanciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch e PC l’ 8 Novembre 2022.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!