Pokémon Scarlatto e Violetto, nuova Capopalestra

Un nuovo trailer permette di conoscere la Capopalestra specializzata nel tipo Elettro.

La nona generazione dei mostriciattoli tascabili sta debuttare in maniera ufficiale e The Pokémon Company International vuole assicurarsi che tutti gli Allenatori o aspiranti campioni siano sufficientemente preparati al nuovo viaggio che li aspetta. Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo video dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto che rivela una nuova Capopalestra di Paldea.

Come anticipato da vari Rumor circolanti sul web da giorni, Kissara è la nuova Capopalestra specializzata nel tipo Elettro e il suo lavoro principale è l’influencer e la streamer. Come si evince dal trailer ufficiale, la ragazza si mostra piena di energia e intenta a infondere tale vivacità nei suoi contenuti online. Durante le sequenze mostrate dal colosso giapponese, quest’ultima intrattiene il pubblico con un gioco, sfidando gli spettatori a indovinare il suo Pokémon compagno.

Pokémon Scarlatto e ViolettoGli spettatori hanno dalla loro appena qualche indizio. La creatura prediletta della Capopalestra è elastica, abbastanza fiacca e dotata di due bozzi sulla testa scambiati per occhi. Tali caratteristiche hanno convinto i fan a puntare il dito verso una sorta di rana, un mostriciattolo di tipo Elettro e Buio. Secondo un’altra ipotesi, il misterioso animaletto sarebbe invece una nuova forma regionale di Tentacool. Il Pokémon Medusa possiede infatti due bozzi, che sono spesso scambiati per i suoi occhi. In ogni caso, l’attesa per il viaggio nel primo open world della serie con Pokémon Scarlatto e Violetto è in partenza, con più precisione il 18 novembre 2022 su Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!