Star Wars Jedi: Fallen Order, arriva la Modalità Foto

Ecco le novità introdotte con la nuova patch di Star Wars Jedi: Fallen Order

A circa un mese dal lancio sul mercato, Star Wars Jedi: Fallen Order si aggiorna con una nuova patch. Fra le novità più succulente annoveriamo la Modalità Foto.

Star Wars Jedi Fallen Order Foto

Questa modalità, che sta prendendo sempre più piede sui titoli di recente uscita, sarà disponibile entro questa settimana. Si entrerà in modalità Foto cliccando su entrambi gli stick: il gioco entrerà in pausa e ci permetterà di cercare l’inquadratura che preferiamo per immortalare il momento. Potremo muovere la telecamera a piacimento e usare svariati tipi di filtri o effetti, in pieno stile Instagram. Inoltre si potranno fare delle piccole aggiunte alle scene fotografate, con degli effetti di luce che potranno essere utili nelle zone più buie. Le altre novità riguardano la possibilità di rimuovere alcune parti dalla Lightsaber, personalizzandola come più si preferisce. Inoltre la patch correggerà alcuni bug e problemi di collisione poligonale. Ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Orden è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Fallen Order
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!