Star Wars Jedi: Survivor, primo gameplay ai TGA

EA conferma che il primo trailer del gameplay di Star Wars Jedi: Survivor verrà mostrato ai The Game Awards 2022.

Dopo i leak delle scorse ore sulla possibile data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor, EA ha confermato che durante i The Game Awards 2022 verrà mostrato per la prima volta il gameplay del titolo, probabilmente con un trailer.

“Il viaggio continua”, si legge nel post pubblicato sul profilo Twitter di EA Star Wars. “Scoprite il gameplay pieno di azione di Star Wars Jedi: Survivor ai The Game Awards 2022. L’evento verrà trasmesso dal vivo l’8 dicembre.”

Star Wars Jedi: Survivor

Possiamo anche ipotizzare che durante la presentazione verrà ufficializzata la data di uscita leakata su Steam nelle ultime ore, che dovrebbe essere fissata per il prossimo 16 marzo 2023. Il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order è molto atteso dai fan che vorranno vedere replicato l’ottimo lavoro fatto sul primo capitolo. Tra solo due giorni potremo scoprire tutte le novità introdotte da Respawn Entertainment nel prossimo titolo dedicato alla saga galattica più famosa al mondo.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Fallen Order
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!