Star Wars Jedi: Survivor, contenuti Deluxe Edition

Sono stati rivelati alcuni contenuti esclusivi per la Deluxe Edition di Star Wars Jedi: Survivor, ci sono dei cosmetici ispirati a Luke Skywalker e Han Solo.

Dopo il recente rinvio di Star Wars Jedi: Survivor EA torna a farsi sentire, questa volta mostrandoci alcuni dei contenuti presenti nella Deluxe Edition del gioco. Sembra infatti che alcuni elementi cosmetici per Cal saranno ispirati ai personaggi della trilogia originale.

Come potete vedere nel video pubblicato da Electronic Arts su Twitter potremmo equipaggiare il nostro protagonista e il suo compagno robotico con skin e armi ispirati alla serie cinematografica di Lucas. Ci saranno due diversi pacchetti all’interno della Deluxe Edition più uno bonus se effettuerete il pre-order. I primi due conterranno dei vestiti e delle skin per la spada laser e per il blaster ispirati a Luke Skywalker e Han Solo, il bonus pre-order vi permetterà invece di personalizzare Cal secondo lo stile del grande Obi-Wan Kenobi. Se volete dare un’occhiata più da vicino ai contenuti descritti potete visitare la pagina ufficiale di EA.

Star Wars jedi: survivor

Vi ricordiamo poi che dopo l’ultimo rinvio di Star Wars Jedi: Survivor l’uscita del titolo è prevista per il prossimo 28 aprile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Fallen Order
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!