Star Wars Republic Commando su Nintendo Switch

Un grande classico pronto sbarca su Nintendo Switch e PlayStation 4

Aspyr Media ha annunciato con un trailer che il grande classico FPS Star Wars: Republic Commando torna su Nintendo Switch e PlayStation 4 il prossimo 6 aprile.

Il cofondatore di Aspyr Media – Ted Staloch dichiara che è onorato collaborare con Lucasfilm Games per riportare l’amato Republic Commando sulle attuali console. Star Wars: Republic Commando porta i giocatori a capo di una squadra scelta di Republic Commando, con lo scopo d’infiltrarsi e annientare il nemico. A capo della squadra il giocatore può impartire ordini grazie a una sofisticata intelligenza artificiale.

Star Wars: Republic CommandoStar Wars: Republic Commando è stato rilasciato originariamente su Xbox nel ormai lontano febbraio 2005 e per PC nel marzo 2005. A partire dal prossimo 6 aprile sedici anni dopo, è pronto a sbarcare su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Vi ricordiamo che secondo alcuni rumor la software house Aspyr Games è occupata  con un importante titolo legato alla saga di Star Wars, ovvero Knights of the Old Republic.

Vai alla scheda di Star Wars: Republic Commando
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!