Star Wars: Republic Commando presto su Switch?

La scoperta da parte di un dataminer.

Il popolare dataminer NWPlayer123 ha analizzato, come di consueto, l’aggiornamento che Nintendo ha effettuato sui propri server aprendo la strada ad un leak che, se confermato, potrebbe fare la felicità di parecchi videogiocatori, appassionati del brand di Star Wars.

Star Wars Republic Commando

Nell’ambito di questa analisi, infatti, sembrerebbe essere stata scovata l’esistenza di una patch per Star Wars: Republic Commando, destinata alla versione Nintendo Switch del titolo che ancora, almeno ufficialmente, a tutti gli effetti non esiste. L’opera di porting dovrebbe essere perpetuata da Aspyr, già responsabile di Star Wars: Jedi Knight: Jedi Academy, Star Wars: Jedi Knight II: Jedi Outcast e Star Wars Racer.

Ricordiamo che Star Wars: Republic Commando è stato originariamente pubblicato nel 2005, sotto etichetta LucasArts, su PC e console a 128 bit.

Se fosse confermata, questa conversione per l’ibrida della casa di Kyoto sarebbe sicuramente cosa estremamente gradita, considerando la bontà del prodotto di riferimento e l’inedita possibilità offerta da Nintendo Switch di poter giocare on the go. Stay tuned for more.

Vai alla scheda di Star Wars: Republic Commando
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!