Starcraft II: Patch 1.3.3 disponibile

Blizzard ha rilasciato la nuova patch per Starcraft II con l’obiettivo di bilanciare  le tre razze, e rendere il multiplayer così meno frustrante. Le modifiche includono ovviamente altri aspetti del gioco e sistemano diversi bug. Di seguito la lista completa delle modifiche:

PROTOSS

Archon
– Ora è un’unità massiva e quindi occupa più slot ma è immune a diversi effetti e può attraversare un campo di forza.
– Raggio di fuoco aumentato da 2 a 3.

Cybernetics Core
– IL tempo di ricerca per il Warp Gate è aumentato da 140 a 160.

Gateway
– Training delle sentinelle diminuito da 42 a 37.
– Il training delle unità via Warp Gate resta invariato.

Pylon
Raggio di tiro diminuito da 7.5 a 6.5.

TERRAN

Bunker
– Recupero di risorse dallo smantellamento ridotto dal 100% al 75%.

Ghost
– Costo in risorse cambiato da 150/150 a 200/100.

Thor
– Il Thor ora ha 200 di energia massima e parte con 50.
– L’uso degli Strike Cannons da 250mm ora costa 150 unità di energia a ogni uso ma non ha più cooldown.

ZERG

Infestor
– Velocità diminuita da 2.5 a 2.25.

Spore Crawler
– Tempo di radicamento sul terreno ridotto da 12 a 6.

Bug Fixes
 

  • Fixed an issue where Ghosts could not quickly EMP the same location.
  • Fixed an issue that allowed players to stack air units when issuing a queued stop command before the units reached the end of their patrol point.
  • Fixed an issue where unplugging your USB headset while another player was talking to you could cause a crash.
  • Fixed an issue where the APM statistic could be artificially increased.
  • Fixed an issue where 3D unit portraits were not animating smoothly at slow game speeds.
  • Fixed an issue where, when viewing a replay, no text message was displayed when a player left a game.
  • The Taiwanese hotkey to display/hide the game UI while in Observer mode now works correctly

 

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