State of Play dedicato a Hogwarts Legacy?

Nuovo State of Play dedicato interamente a Hogwarts Legacy? Secondo Henderson potrebbe arrivare presto.

A quanto pare il prossimo State of Play di Sony, dopo quello dedicato a GhostWire: Tokyo, sarà interamente incentrato su Hogwarts Legacy, il titolo ambientato nel mondo di Harry Potter.

Hogwarts Legacy

Il rumor arriva da Tom Henderson, il noto insider videoludico che aveva predetto l’avvicinarsi di un nuovo State of Play all’interno del quale avrebbero trovato posto Ghostowire Tokyo e, per l’appunto, Hogwarts Legacy. A quanto pare però Sony avrebbe optato per dividere i due titoli in due eventi differenti, e perciò è probabile che il prossimo State of Play sarà dedicato interamente a Hogwarts legacy.

hogwarts legacy

Ovviamente si tratta solo di voci e per questo vi invitiamo a prendere la notizia con cautela. Per il momento possiamo solo rimanere in attesa di una conferma ufficiale da parte di Sony in cui comunicherà la data del prossimo State of Play che si vocifera essere intorno ai primi giorni del mese di marzo.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!