Street Fighter 6, A.K.I finalmente disponibile

AKI in Street Fighter 6 | È finalmente disponibile nel picchiaduro di Capcom il nuovo personaggio, che si aggiunge ad un roster già piuttosto forbito

Street Fighter 6

Mentre la Spooky Season si avvicina, è arrivato il momento di introdurre A.K.I all’interno del roster di Street Fighter 6. A.K.I è finalmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, PC e old gen, ora i giocatori possono esplorare il mondo con il proprio avatar ed esplorare il World Tour per trovare il 20esimo Maestro.

Con il nuovo aggiornamento (che speriamo non porti alle stesse polemiche che sembrano circondare Mortal Kombat 1) Street Fighter 6 si aggiorna con interessanti contenuti, vediamo assieme cosa include il nuovo aggiornamento dedicato al personaggio A.K.I.

World Tour
Aggiunte le Missioni Maestro di A.K.I., nuovi PNG e nuove ambientazioni.

Fighting Ground
Aggiunta della storia di A.K.I. alla modalità Arcade.

Battle Hub
Hub Goods Shop now includes A.K.I. Outfit 2, A.K.I. colors 3-10 and Street Fighter League avatar gear. Il negozio Hub Goods ora include l’outfit 2 di A.K.I., i colori 3-10 di A.K.I. e gli accessori per l’avatar della Street Fighter League.

AKI in Street Fighter 6 e tanto altro

Oltre a questi contenuti, trovano spazio anche alcune migliorie e contenuti extra generali come l’aggiunta dello spagnolo latino-americano nei sottotitoli e in altri testi, che diventa così la 14ª lingua del gioco supportata. Aggiunte impostazioni personalizzate per la visualizzazione delle stanze e sono state ampliate le funzionalità della modalità Allenamento.

Tra le varie migliorie apportate al titolo, per evitare che vengano eseguite Super Art involontarie, il tempo di riconoscimento di alcuni comandi delle Super Art è stato ridotto, ovviamente a causa di questa modifica, i giocatori devono inserire i loro comandi più velocemente o la Super Art potrebbe non essere eseguita.

Dopo una breve panoramica del personaggio di AKI, ti ricordo che a partire da oggi anche tu puoi sbloccare AKI se hai acquistato o acquisti la Street Fighter 6 Deluxe Edition o, in alternativa, la Ultimate Edition.

Se hai la versione standard del titolo è possibile acquistare il pacchetto “Year 1 Character Pass” o “Year 1 Character Pass Ultimate” per mettere mano al personaggio e a tutti i restanti character in arrivo, in alternativa si può acquistare A.K.I. singolarmente per 350 Fighter Coins insieme al suo Outfit 1 e i colori 1 e 2.

Per tutti i giocatori che desiderano provare il nuovo personaggio gratuitamente per un’ora possono riscattare un biglietto Rental Fighter, ottenibile nel Fighting Pass del gioco.

Ci sono ancora tonnellate di nuovi contenuti da attendere con Ed, Akuma e molto altro in arrivo in Street Fighter 6 nell’Year 1!

[Qui la pagina ufficiale del picchiaduro nel sito Capcom]

Street Fighter 6, ecco il trailer gameplay dedicato al personaggio A.K.I

AKI in Street Fighter 6 | È finalmente disponibile nel picchiaduro di Capcom il nuovo personaggio, che si aggiunge ad un roster già piuttosto forbito

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!