Baldur’s Gate 3 rivelate le combinazioni di classi più popolari

Larian studio rivela le combinazioni più prese da tutti i giocatori del loro titolo.

Microsoft - Baldur's Gate

Baldur’s Gate 3 dopo essere arrivato a rompere record di Steam e arrivare a diventare uno dei probabili candidati del Game of The Year di questo anno è finalmente arrivato su Playstation. Larian Studios tramite il playstation blog, ha rivelato quali sono le 20 combinazioni di classi più prese dai giocatori.

Le varie combinazioni di Baldur’s Gate 3

Ma partiamo dal principio a spiegare che cosa è il Multiclasse. Il multiclasse non è altro che combinare 2 o più classi dentro l’universo di D&D, per ottenere abilità e Magie uniche di altre classi, per creare così nuove combinazioni e dare ancora più libertà di personalizzare proprio personaggio.

Andando a vedere le cominazioni più popolari rivelate dal Product Manager Emily Gera sul Playstation Blog, troviamo al primo posto Rogue Ranger, che è stata fatta ben 175 mila volte dai giocatori che vogliono essere letali cacciatori che si nascondono nei boschi.

Al Secondo posto troviamo il Barbaro Guerriero, che è stato fatto 158 mila volte. Non è una sorpresa che questa combinazione sia così in alto, visto l’incredibile amore che il pubblico ha rivelato per la Tiefling Karlach, al terzo posto troviamo invece una seconda combinazione del Barbaro, stavolta con il Paladino, questa scelta è stata fatta 109 mila volte.

Al quarto posto Troviamo il Chierico Paladino, preso 107 mila volte. Una scelta fatta quasi sicuramente per multiclassare Cuorescuro(Shadowheart). Al quinto posto troviamo invece il Paladino Guerriero, pronto a lanciare tanti smite per polverizzare i suoi nemici, questa scelta è stata presa 104 mila volte.

Baldur's Gate 3 ecco le 20 combinazioni di Multiclasse più prese dai giocatori
ecco le 20 combinazioni di Multiclasse più prese dai giocatori

Informazioni su Baldur’s Gate 3

Baldur’s Gate 3 è un titolo mastodontico che è attualmente disponibile per PC tramite Steam e su Playstation. Il titolo arriverà in futuro anche su Xbox, ma non è ancora disponibile una data. Se volete leggere altre notizie, qui potete trovare la nostra recensione di Slap & Beans 2 una piccola perla appena uscita sul mercato.

Vai alla scheda di Baldur’s Gate III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!