Successo di vendite per Pokemon: Let’s Go Pikachu e Eevee

Altro successo per i mostri tascabili Nintendo

A pochi giorni dall’uscita dei negozi, Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Eevee! già registrano un primo dato di vendite, ed è più che positivo.

Famitsu ha infatti riportato che nei soli primi tre giorni dall’uscita i giochi hanno venduto oltre 664 mila copie solo in Giappone. Il dato si riferisce alle versioni fisiche, digitali, bundle con Nintendo Switch e Poke Ball Plus. La console Nintendo ha subito anch’essa un’impennata di vendite, ben oltre 180 mila tra il 12 e il 18 novembre.

Quello di Game Freak si attesta quindi come il secondo titolo per Switch dalle vendite più veloci in Giappone, subito dopo Splatoon 2 che aveva ottenuto un risultato di quasi 971 mila copia.

Considerata la popolarità della serie Pokémon soprattutto in Giappone il risultato non stupisce troppo, ora attendiamo i dati di vendita globali.

Pokémon Let's Go Pikachu! Pokémon Let's Go Eevee!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!