Pokémon e Tamagotchi: svelata la data di uscita in Giappone

Poco tempo fa avevamo parlato di una possibile collaborazione tra Tamagotchi e Pokémon. Oggi ne abbiamo avuto la conferma.
Il Tamagotchi con Eevee come protagonista arriverà in giappone il 26 Gennaio 2019 al prezzo di 2.300 yen (17 euro circa) e sarà disponibile in due diversi colori: “Daisuki Eevee”, il classico giallo, e “Colorful friends”, una versione in rosa raffigurante tutti gli sprite delle evoluzioni del pokémon.

Come abbiamo già detto in questo articolo le funzionalità del prodotto saranno le stesse di un qualsiasi altro Tamagotchi, con in aggiunta la possibilità di fare evolvere Eevee in qualsiasi sua forma conosciuta e anche qualcuna in più.

Pokémon e Tamagotchi
Il poster ufficiale delle evoluzioni di Eevee

Per ora è prevista solo l’uscita sul territorio Giapponese il 26 Gennaio 2019, ma speriamo che questa interessante collaborazione tra Pokémon e Tamagotchi venga presto portato anche in italia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!