Sucker Punch al lavoro su un gioco multiplayer

Che si tratti del seguito di Ghost of Tsushima o di qualcosa di totalmente nuovo?

Dopo aver sviluppato Ghost of Tsushima, titolo uscito lo scorso anno in esclusiva PlayStation 4, Sucker Punch sarebbe già al lavoro su un gioco multiplayer.

L’informazione arriva direttamente da un annuncio di lavoro pubblicato sul sito di Sucker Punch, all’interno del quale è specificata la ricerca di un programmatore per lavorare sull’infrastruttura di un gioco online. Spulciando tra i dettagli del ruolo, viene spiegato come questa figura sarà fondamentale per dare vita alle idee del team di designer in uno spettacolare gioco multiplayer.

Mancano ancora tanti dettagli importanti a riguardo, tra i quali banalmente la natura di questa componente online del gioco. Non sarebbe comunque la prima esperienza per Sucker Punch, che già ha accorpato a Ghost of Tsushima la modalità multigiocatore Legends. Che si parli di un’opera totalmente nuova? O magari questo progetto è legato al possibile Ghost of Tsushima 2, con Sucker Punch che già da qualche mese è alla ricerca di nuovo personale?

Ghost of TsushimaNon ci resta che aspettare per scoprirlo. Continuate a seguire le pagine di Gamesource per tutte le novità a riguardo.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!