Suicide Squad ecco il nuovo episodio Insider

Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi il secondo capitolo della serie Suicide Squad Insider

Warner Bros. Games e DC hanno rilasciato il secondo episodio di Suicide Squad Insider. Il nuovo episodio offre ai suoi fan uno sguardo ai diversi personaggi che compongono la squadra di supporto, incluso il Pinguino, che ora è un trafficante d’armi capace di aiutare ad aggiornare le armi e a costruire edifici unici ispirati ai Laboratori S.T.A.R., AmerTek, LexCorp e altre industrie che ruotano attorno al mondo DC.

Suicide Squad: Kill the Justice League e i personaggi di supporto

L’episodio rilasciato da Warner e DC introduce il celebre supercriminale Poison Ivy, disegnata in una luce tutta nuova. In Suicide Squad: Kill the Justice League, Poison Ivy è stata reimmaginata come una bambina capace di creare tossine biologiche che possono aiutare i giocatori applicando afflizioni elementali alle loro armi da mischia e granate. Inoltre, il team Rocksteady ha recentemente confermato che punterà ad aggiungere una storia in modalità offline dopo il lancio nel 2024 offrendo ai giocatori l’opzione di sperimentare la campagna principale senza una connessione internet. Maggiori dettagli sulla modalità offline arriveranno nel corso del 2024.

Suicide Squad

I giocatori potranno ingaggiare altri personaggi DC per ricevere altre opzioni di personalizzazione, come Gizmo, uno scienziato e inventore che può far atterrare veicoli armati volanti che possono essere usati in combattimento, Toyman, il genio della tecnologia che può potenziare l’equipaggiamento basandosi su diversi stili di gioco, e Hack, una proiezione astrale digitale che può hackerare le bombe al collo della Squad per aggiornare e personalizzare ogni abilità dei personaggi.

Suicide Squad: Kill the Justice League la nuova avventura di Rocksteady Studios

Suicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto d’azione-avventura in terza persona originale e innovativo, sviluppato da Rocksteady Studios, creatori della serie campione d’incassi di Batman: Arkham. Al suo interno, i giocatori vestono i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark, per affrontare una missione impossibile attraverso Metropolis per salvare la Terra e sconfiggere i più grandi supereroi DC del mondo, la Justice League.

Suicide Squad e l'episodio Insider 2

Non perdetevi il secondo episodio Insider dedicato al nuovo action adventure Suicide Squad: Kill the Justice League

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!