Suicide Squad: Kill the Justice League, King Shark protagonista di un trailer inedito

Warner Bros. e Rocksteady approfondiscono un altro dei protagonisti del gioco.

Suicide Squad

Prosegue la campagna di comunicazione da parte di Warner Bros. e Rocksteady incentrata sull’approfondimento dei personaggi di Suicide Squad: Kill the Justice League. Nelle scorse ore, le due aziende hanno infatti rilasciato un trailer inedito che consente di fare la conoscenza di King Shark a tutti gli appassionati.

Uno dei membri della squadra suicida della DC, King Shark, o Re Squalo in italiano, è noto anche come Nanaue ed è uno squalo umanoide dalle origini piuttosto misteriose. Si racconta che sia il figlio di una sorta di divinità degli abissi, ma il suo passato mantiene un alone di mistero per tutti.

Meno segrete sono le sue caratteristiche offensive in Suicide Squad: Kill the Justice League, avendo lui un’enorme potenza oltre a delle capacità di movimento sovrumane. Come dimostra il trailer, che lo vede in vari momenti del titolo, King Shark è in grado di attaccare frontalmente una grande quantità di nemici, sfruttando armi da fuoco e colpi corpo a corpo.

Le sue capacità di movimento, in simbiosi con la stazza fuori dal comune, consentono allo squalo umanoide di sprigionare degli attacchi fisici di enorme potenza, in grado di causare danni anche a zone intere, colpendo una grande quantità di nemici insieme.

Suicide Squad: Kill the Justice League, King Shark si presenta.

Dopo un periodo di silenzio come conseguenza di un ultimo rinvio al 2024, Suicide Squad: Kill the Justice League è tornato a fare parlare di sé attraverso una nuova serie di video. Il più recente di questi riguarda proprio King Shark e puoi vederlo dal canale ufficiale Youtube di Warner Bros. Games.

Il gioco è infatti previsto adesso per il 2 febbraio 2024 per PC, Xbox Series S/X e PlayStation 5. Una closed alpha è prevista dal 30 novembre al 4 dicembre 2023, consentendo ai fan di provare una porzione dell’esperienza ludica passando dal sito ufficiale della stessa.

Suicide Squad: Kill the Justice League, King Shark protagonista di un trailer inedito

Warner Bros. e Rocksteady approfondiscono un altro dei protagonisti del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!