Suicide Squad Kill the Justice League annunciata la closed beta

Nelle ultime ore, Warner Bros. Interactive ha annunciato l'arrivo di una closed beta di Suicide Squad Kill the Justice League.

Suicide Squad Kill the Justice League annunciata la closed beta

Suicide Squad Kill the Justice League è il nuovo action-adventure con elementi live-service di casa Warner Bros. Interactive e Rocksteady, di cui recentemente è stato protagonista di un lungo video di gameplay che non solo illustrava la storia, ma anche le meccaniche di gioco e molto altro ancora.

Il titolo al momento non ha ricevuto una grande accoglienza da parte del pubblico, tuttavia l’avventura della squadra suicida della DC Comics sembra catapultare l’utenza in una Metropolis a dir poco caotica, esplorabile liberamente grazie alle abilità di ciascun personaggio giocabile.

Sebbene solo qualche giorno fa Warner Bros e Rocksteady hanno diffuso una serie di informazioni, che hanno svelato ulteriori dettagli su ciò che i giocatori potranno aspettarsi, oggi le due aziende annunciano l’arrivo di una closed beta per il gioco, che si svolgerà nelle prossime settimane.

Suicide Squad Kill the Justice League, arriva la closed beta

In arrivo il 2 Febbraio su PlayStation 5, Xbox Series e PC, Suicide Squad Kill the Justice League sarà il prossimo grande gioco di casa Warner Bros. Interactive e Rocksteady. Mentre solo qualche giorno fa sono arrivati diversi dettagli e un lungo video di gameplay, oggi le due case annunciano l’arrivo di una closed beta per il gioco.

Dal 30 Novembre alle ore 15:00 fino al 4 Dicembre alle ore 21:00, gli utenti selezionati potranno partecipare sulle piattaforme in cui approderà il titolo una porzione della sua campagna, di cui al momento non si hanno ulteriori informazioni. Le registrazioni sono aperte in questo momento e vi basterà recarvi sul sito ufficiale per tentare di parteciparvi.

Nell’ultima presentazione del gioco, Rocksteady ha illustrato diversi aspetti della storia e del suo gameplay, dando uno sguardo più approfondito su ciò che i giocatori potranno aspettarsi da quest’avventura. Inoltre, la casa di sviluppo ha anche annunciato i contenuti legati all’edizione Deluxe del titolo, che prevede un accesso anticipato di 72 ore.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!