Summer Game Fest 2022: annunci da più di 30 studi

Il Summer Game Fest 2022 è alle porte! Saranno oltre 30 i publisher e gli sviluppatori presenti all'evento.

Il Summer Game Fest 2022, evento estivo che da tre anni a questa parte porta venti di novità, si terrà il 9 giugno 2022 alle ore 20:00 italiane per una durata di circa due ore.

Summer Game Fest

Come sempre sarà Geoff Keighley (The Game Awards) a presentare l’evento ed è stato proprio lui a svelare i publisher e le case di sviluppo che prenderanno parte all’evento.

Ecco qui le sue dichiarazioni:

È il terzo anno per lo show e sono felice di poter riunire nuovamente la community per celebrare insieme tutto ciò che amiamo dei videogiochi

Ecco l’ elenco parziale dei partner che parteciperanno al Summer Game fest 2022:

  • Altri annunciati a breve

Geoff Keighley E3 2020

L’evento, che si preannuncia maestoso, sarà trasmesso in alcuni cinema con tecnologia IMAX in Canada, Regno unito e negli Stati Uniti.

Chissà di cosa sarà capace stavolta Geoff armato con oltre 30 partner… vedremo altro gameplay dell’attesissimo dlc di Cuphead? annuncio di nuove IP? Si sente addirittura parlare di un possibile annuncio del nuovo capitolo di Death Stranding! L’unico modo per smentire o confermare i vari rumors sarà seguire la diretta del Summer Game fest 2022 tra pochi giorni!

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!