Super Nintendo World inaugura attrazione su Yoshi

Una nuova attrazione a tema Yoshi all'apertura del parco a tema Super Nintendo World.

Universal Studios Japan e Nintendo hanno recentemente annunciato che Super Nintendo World aprirà il 4 febbraio 2021. Oggi, l’azienda ha visto la società pubblicare un piccolo video teaser per la nuova attrazione di Yoshi intitolata Yoshi’s Adventure Ride. L’attrazione vedrà apparire alcuni personaggi familiari tra cui Baby Mario e l’adorabile Poochy. Non si sa ancora nulla invece, riguardo a future nuove attrazioni che saranno inserite all’interno del Super Nintendo World.

Super Nintendo World

Date un’occhiata al clip teaser nel tweet qui sotto.

Yoshi’s Adventure Ride andrà quindi ad arricchire la già vasta line up di attrazioni a tema Nintendo del Super Nintendo World, parco a te che si prevede ricco di contenuti e visitatori.  Non ci rimane che attendere con impazienza l’apertura a febbraio del nuovo anno, per poter godere appieno del mondo Nintendo, pietra miliare della storia dei videogames. Restate sintonizzati per altre novità sul parco a tema della grande N!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!