Il supporto a PS4 Pro gioverà ad inFamous: Second Son sotto tanti aspetti!

Giusto qualche giorno fa vi avevamo accennato di come anche i Sucker Punch si fossero adeguati all’approdo di PS4 Pro sul mercato: la patch rilasciata riportava infatti del supporto al nuovo hardware di casa Sony, con tutte le migliorie del caso.

Infamous: Second Son

Proprio in merito a queste migliorie, come riportato da Segmentnext.com, si sono espressi gli sviluppatori stessi, con dichiarazioni che fanno ben sperare i fan della serie.

La prima miglioria è l’HDR. Quando abbiamo rielaborato il nostro motore per creare inFamous: Second Son per PS4 ci siamo concentrati rigorosamente su illuminazione dinamica ed esposizione. Abbiamo voluto che la direzione artistica e la tecnologia riflettessero il realismo, in modo da immergere i giocatori nelle umide strade piovose di Seattle. Abbiamo lavorato parecchio per far si che il nostro cielo, il sole e le fonti di luce fossero simili alla realtà. E allora perchè l’HDR dovrebbe essere un grosso problema? Questa patch, unita ad una TV che supporti l’HDR, spinge solo quei valori ancora più in alto” sono state le parole di Jason Connell, addetto ai lavori di Sucker Punch.

Insomma, un titolo che è pronto a scrollarsi la polvere di dosso, ed a vivere una seconda vita con il lancio della console mid-generation di casa Sony!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!