Svelata la Digital Deluxe Edition di Mafia II

2K Games ha annunciato che il pre-ordine della Digital Deluxe Edition di Mafia II è ora disponibile presso selezionati rivenditori digitali. I giocatori che preordineranno l’edizione standard o deluxe di Mafia II riceveranno gratuitamente una copia di Mafia in formato digitale.

La Digital Deluxe Edition di Mafia II include la versione digitale della Collector’sEdition e diversi contenuti esclusivi:
 

  • Made Man Pack: Accesso gratuito al pacchetto scaricabile che donerà algiocatore due auto di lusso e due vestiti per Vito.
  • Digital Art Book: Un artbook digitale con le immagini create dagli artistidurante la fase di creazione del gioco.
  • Orchestral Soundtrack: Colonna sonora registrata dalla Prague FILMHarmonicOrchestra.
  • Digital Map of Empire Bay: mappa digitale per prendere familiarità con tutti i luoghi di gioco sparsi in più di 10 miglia quadrate

 Ambientato nell’America degli anni ’30, Mafia ripercorre la storiadi un giovane tassista coinvolto in un inseguimento automobilistico da una banda di gangster in fuga.
Mafia II immerge i giocatori nell’ America negli anni ’40-‘50. Abiti, auto, musica emanifesti pubblicitari riproducono meticolosamente quelli di quel determinato periodo. I giocatori verranno trasportati con forza in un’avventura dallo stile cinematografico, atratti hollywoodiano, dove saranno affascinati dalla forte caratterizzazione dei personaggi che si muovono in una metropoli viva e pulsante.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!