Svelati i piani di Nintendo per l’E3

Il mese scorso Nintendo ha rivelato che quest’anno la loro presenza all’E3 non sarà accompagnata da grandi presentazioni, dal momento che non ci sono nuovi hardware da annunciare. Nintendo ha aggiunto che si focalizzeranno su tante piccole presentazioni sia all’E3 che via Nintendo Direct. Come vi abbiamo già riferito tra le pagine di Gamesource, Nintendo America ha confermato che ci sarà una presentazione Wii U l’11 giugno.
Microsoft e Sony, invece, faranno la loro presentazione il giorno prima, il 10 giugno. Quella di Microsoft inizierà alle 10 di mattina (ovviamente PST) e Sony alle 6 di pomeriggio. Siliconera dichira che ci si aspetta da Nintendo almeno la presentazione di un nuovo gioco 3D di Mario dagli studio di EAD, oltre a un nuovo gioco Mario Kart, entrambi per Wii U. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!