Svelato per errore Pikmin per Nintendo Switch?

Pikmin sta per arrivare su Nintendo Switch?

Prendete la notizia con le molle, anzi, supermolle, ma il sito di e-commerce olandese Intertoys.nl ha appena pubblicato una pagina sul proprio sito per un prodotto ancora non annunciato: Pikmin World per Nintendo Switch. Certo, capita molte volte che questo tipo di pagine siano create per errore o magari si tratti semplicemente dell’episodio della serie in arrivo su 3DS e catalogato nella sezione sbagliata, ma in tante altre occasioni è così che veniamo ad apprendere di nuovi progetti prima dell’annuncio ufficiale (vedi la situazione Shadow of War negli ultimi giorni).

Che Nintendo stia quindi pensando di portare Olimar e i suoi alienetti colorati sulla nuova console? Non ci resta che aspettare per scoprirlo, anche se quella che sembra decisamente sbagliata nella pagina apparsa in rete nelle ultime ore è la possibile data d’uscita: 24 Marzo 2017.

Pikmin World

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!