Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà rilasciato su PC questo mese

Bandai Namco ha finalmente annunciato l'uscita indipendente di Sword Art Online Re: Hollow Fragment su Steam.

La versione Steam di Sword Art Online RE: Hollow Fragment è sempre stata un po ‘un mistero.

Il gioco è stato offerto come bonus pre-ordine per la versione PC di Sword Art Online: Fatal Bullet, la qual cosa ha spinto molti a credere che sarebbe diventato rapidamente disponibile in stand – alone, ma non lo è mai stato, fino ad ora. 

Durante un live stream da Tokyo , Bandai Namco ha annunciato oggi che il gioco avrà finalmente una versione indipendente il 21 agosto 2018.

Anche se Bandai Namco non ha menzionato se l’inglese sarà supportato nella versione di Steam, è quasi un dato di fatto, considerando che la localizzazione è stata fatta per diversi anni.

L’originale Sword Art Online: Hollow Fragment è stato  lanciato per PlayStation Vita nel 2014, seguito dalla versione migliorata Sword Art Online RE: Hollow Fragment  su PlayStation 4. Sarà interessante vedere se il rilascio per PC darà al gioco un secondo (o terzo) vento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!