System Shock: nuova demo disponibile

In occasione dello Steam Next Fest

Una nuova demo per PC di System Shock, il remake completo del rivoluzionario gioco originale del 1994, è stata pubblicata come parte dello Steam Next Fest, che si svolgerà dal 6 al 13 febbraio.

Combinando un gameplay cult con nuovissime immagini in HD, controlli aggiornati, un’interfaccia revisionata e suoni e musica completamente nuovi (contiene persino il doppiatore originale di SHODAN), la demo consentirà ai giocatori di provare l’intero livello di apertura, senza restrizioni – mentre affrontano SHODAN e i suoi terrificanti scagnozzi.

System Shock

I giocatori dovranno usare una combinazione di furtività, astuzia e armi futuristiche per farsi strada attraverso le nuove aree, trappole, enigmi e segreti della Citadel Station per raggiungere SHODAN. Di fronte a loro c’è un esercito di creature ostili e mutanti, create e controllate dalla stessa SHODAN, i giocatori dovranno combatterle o evitarle per sopravvivere.

System Shock è disponibile per il preordine per PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store. Il titolo uscirà anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox One.

Vai alla scheda di System Shock
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!