Hajime Tabata al lavoro sul suo nuovo progetto

Avremo notizie a breve?

Il direttore Hajime Tabata, che ha fatto vedere la luce a Final Fantasy XV, l’ultimo JRPG di casa Square Enix che ha riscosso un ottimo successo, è al lavoro su una nuova IP. Sebbene la notizia su un nuovo ipotetico progetto fosse stata solo una voce fino ad ora, sembra che il prossimo lavoro di Tabata sia già iniziato.

Tabata nuova IP

Dopo esser stato ospite a Game Revolution, Tabata ha confermato che le prime idee sul nuovo gioco sono state già messe in moto a livello pratico, ma ha anche precisato che per il momento non può e non vuole dire nulla riguardo il titolo in questione. Considerato l’andazzo di Final Fantasy XV, che ha impiegato circa un decennio per arrivare sugli schermi delle console dei giocatori, la sua scelta di non voler proferire e anticipare nulla a riguardo è più che rispettabile. Rimanete con noi per ogni aggiornamento futuro riguardo il nuovo lavoro di Hajime Tabata.

Nell’attesa, vi ricordiamo che l’ultimo lavoro di cui ha fatto da direttore, Final Fantasy XV è ancora soggetto a cambiamenti, anche in vista dell’Episodio Ignis di cui si è recentemente svelata la data di uscita. Gli episodi Prompto e Gladio sono invece già disponibili e gratuiti per chi ha il Season Pass.

Final Fantasy XV Comrades sarà disponibile durante un indefinito Novembre per Xbox One e Playstation 4.
 Final Fantasy XV è invece già disponibile per le stesse piattaforme e arriverà su PC durante il 2018.
Final Fantasy XV Pocket Edition è disponibile su iOS e Android.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!