Taglio di prezzo per The last Guardian sia in versione Retail che Digitale

The Last Guardian subisce un ulteriore taglio di prezzo sia in versione digital che retail. Alcuni store online infatti stanno vendendo il gioco al prezzo di 39.90 euro, mentre nella versione digitale, sembra aggirarsi intorno ai 34 euro nello store playstation. Quest’ulteriore taglio di prezzo potrebbe essere un ottima mossa per vendere ulteriori copie, l’ultima fatica di Fumito Ueda infatti sembra aver riscosso un discreto successo dal pubblico e critica.

The Last Guardian taglio di prezzo

Al momento non sappiamo con precisione quanto abbia venduto, c’è da dire però che l’esclusiva Ps4 merita tanto, se volete un emozionante storia, capace di regalarvi sensazioni uniche, il titolo di Ueda è quello che fa per voi. Il titolo è uscito lo scorso dicembre, segnando la rinascita di Ueda, il quale ancora una volta ha saputo accontentare i fan con un titolo emotivamente eccelso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!