Tales of Arise è il titolo più atteso per Famitsu

Tales of Arise si conferma il titolo più atteso dai lettori di Famitsu. Sul podio anche il sequel di Zelda: Breath of the Wild e Ghost of Tsushima

Il 2020 videoludico continua la sua marcia trionfale. Dopo l’arrivo di “bombe” clamorose, quali The Last of Us Part II, Doom Eternal, Animal Crossing: New Horizons e Final Fantasy VII Remake, i pezzi “da novanta” sono ancora dietro l’angolo.

Sono diverse infatti le produzioni attese per quest’anno destinate a fare incetta di consensi e successi, ma non soltanto. Più in generale, l’attesa per poter toccare con mano diversi prodotti di primissimo livello è tante e, come al solito, per potersene fare un’idea basta consultare l’immancabile classifica dei Most Wanted di Famitsu.

Ancora una volta, nonostante l’arrivo di Ghost of Tsushima e Cyberpunk 2077, il titolo più atteso si conferma Tales of Arise, nuovo episodio della storica saga targata Bandai Namco. Sul podio anche il sequel di Zelda: Breath of the Wild e Ghost of Tsushima.

Tales of arise

Ma ecco la lista completa:

[PS4] Tales of Arise – 716 voti
[NSW] Zelda: Breath of the Wild 2 – 544 voti
[PS4] Ghost of Tsushima – 514 voti
[NSW] Bravely Default II – 479 voti
[NSW] Bayonetta 3 – 451 voti
[PS4] Cyberpunk 2077 – 432 voti
[NSW] Shin Megami Tensei V – 368 voti
[PS4] The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – 358 voti
[NSW] Paper Mario: The Origami King – 334 voti
[NSW] Ushiro – 316 voti

La lista, insomma, vede un gran numero di titoli Nintendo Switch e PlayStation 4. E voi? Qual’è il gioco che più attendete?

Parliamone insieme!

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!