Tales of Arise: nuove informazioni arriveranno nel 2021

Novità attese per l'anno prossimo

Bandai Namco ha tenuto ieri uno stream speciale per il venticinquesimo anniversario della serie Tales of ed il producer, Yusuke Tomizawa, ha sfruttato l’occasione per confermare che nel 2021 arriveranno novità riguardo a Tales of Arise, il prossimo capitolo della serie.

Tales of Arise 2021

All’inizio dello stream, Yusuke Tomizawa ha esordito dicendo:

Oggi non possiamo dirvi molto sui nostri titoli next-gen. Abbiamo continuato a sviluppare durante tutto il 2020 ma ci scusiamo per non avervi dato novità fino ad oggi. Ci stiamo preparando comunque per una serie di annunci che daremo nel corso del 2021 per Tales of Arise. Lo sviluppo sta procedendo bene. Vi daremo delle eccitanti novità riguardo al brand di Tales of quindi aspettateci. Oggi, il venticinquesimo anniversario della serie, rappresenta un punto di svolta per la serie. Le cose saranno differenti da oggi in poi. Voglio che sia chiaro. Di nuovo, mi scuso per non avervi dato novità ma aspettateci, ne varrà la pena.

Il primo titolo della serie, Tales of Phantasia, uscì proprio il 15 dicembre 1995. Per festeggiare l’anniversario gli sviluppatori ed i team hanno condiviso un sacco di aneddoti riguardanti la serie di Tales of series. Tales of Arise è stato annunciato ufficialmente all’ E3 2019 ed è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Doveva uscire nel corso del 2020 ma è stato rinviato a data da destinarsi.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!