Team Ninja: numerosi annunci nel 2021

Fumihiko Yasuda svela i piani del suo studio per il prossimo anno.

Non si può dire che il 2020 sia stato un anno da dimenticare per Team Ninja con il rilascio dell’atteso Nioh 2 ma il boss dello studio, nonché director di Nioh, Fumihiko Yasuda rassicura i fan che ci saranno diversi annunci nel 2021 relativamente a nuovi titoli.

Nioh Collection

Queste informazioni giungono da un’intervista rilasciata a 4Gamer dove Yasuda ha annunciato:

A febbraio rilasceremo Nioh 2 Remastered – The Complete Edition e Nioh Collection, la quale conterrà tutto ciò che riguarda la serie Nioh, su PlayStation 5. Spero che questa sia un’opportunità per coloro che non li hanno giocati di vedere come Nioh gira su una console di nuova generazione. Stiamo inoltre preparando diversi annunci riguardanti nuovi titoli del Team Ninja per il 2021, quindi per favore seguiteli!

Allo stato attuale non abbiamo elementi per capire quali saranno questi nuovi titoli ma, visti i franchise pregressi di Team Ninja, è possibile possa trattarsi di un nuovo Dead or Alive o perfino di un Ninja Gaiden, ma non è da escludere una nuova IP. Per scoprire gli annunci promessi da Yasuda e il suo Team Ninja non ci resta che attendere i primi mesi del 2021.

Vai alla scheda di Nioh 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!