Team17 cancella i suoi progetti NFT

La casa sw rinuncia ai suoi piani

Gli NFT stanno al centro dell’attenzione in questo periodo, nel bene e nel male. Mentre i grandi publishers come Square Enix e Ubisoft sembrano essere molto interessati al tema, ve ne sono altri che la pensano molto diversamente sia fra i componenti del settore che fra gli appassionati.

Team 17 NFT

Team17, sviluppatori e publisher del franchise di Worms, avevano recentemente annunciato un loro progetto sugli NFT chiamato MetaWorms, che sembrava esser stato molto bene accolto fra i partner commerciali. Tuttavia Team17 ha annunciato oggi di aver rinunciato totalmente al progetto. Tramite il loro canale Twitter il developer ha dato la conferma che il progetto non sarà più portato avanti in seguito all’ambiente non proprio confortante al riguardo degli NFT che è stato mostrato dal pubblico. Sebbene la decisione sembri definitiva non è escluso che prima o poi Team17 non torni sui suoi passi. Non è il primo developer che si ritira da questo ambiente dopo le reazioni dei fan, è successo anche ai developer di S.T.A.L.K.E.R. 2, GSC Game World. Altri publisher invece se ne sono tenuti alla lontana sin dall’inizio, come EA.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!