Worms 2020: Annunciato tramite teaser trailer

"Preparatevi per Worms come non lo avete mai giocato fin'ora!"

Un nuovo gioco della serie Worms è in arrivo per il rilascio nel mercato nel corso del di quest’anno, questo è ciò che è stato mostrato nel brevissimo teaser trailer pubblicato dagli sviluppatori, Team17. “Preparatevi per Worms come non lo avete mai giocato fin’ora!”, così affermano gli sviluppatori su Twitter, annunciando come questo sarà l’anno di debutto del nuovo “Worms 2020”, con ulteriori dettagli in arrivo a breve.

worms 2020

Di seguito vi lasciamo il teaser trailer pubblicato da poco. Purtroppo non è ancora visibile l’effettivo gameplay, ma solamente una breve carrellata dei precedenti titoli, ripercorrendo sostanzialmente la storia della saga fino alla data odierna in cui finalmente conosciamo l’esistenza di Worms 2020.

In attesa di ulteriori dettagli sul nuovo gioco di guerra tra vermi, vi ricordiamo di continuare a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti. Parlando di guerra, lo sapevate che a breve verrà rilasciata una modalità gratuita Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare?

Vai alla scheda di Worms
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!