Tekken 8, annunciata Reina

Tekken 8 accoglie finalmente l'ultima combattente che completerà il roster di lancio: Reina, il fulmine viola. Scopriamo i dettagli svelati da Bandai.

Tekken 8 Reina

Tekken 8 è il nuovo gioco del longevo franchise picchiaduro di casa Bandai Namco, il quale vedrà nel suo racconto lo scontro tra Jin Kazama e Kazuya Mishima. Il titolo debutterà il 24 Gennaio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series e PC, e conterà su un roster combattenti davvero ampio.

Infatti questa ottava incarnazione della serie vedrà arrivare alcuni combattenti inediti, come Azucena e Victor Chevalier, tuttavia i due non saranno le uniche nuove aggiunte al parco lottatori. Infatti, come promesso da Bandai Namco, arriva infatti l’annuncio dell’ultimo combattente previsto per il lancio del titolo.

Con un nuovo trailer, la casa di Dark Souls e Dragon Ball ha svelato al mondo Reina, definita il Fulmine viola. Con lei, il numero di combattenti disponibili alla pubblicazione di Tekken 8 sale a 32. Scopriamo tutti i dettagli rivelati dal publisher giapponese.

Tekken 8 accoglie Reina, il Fulmine Viola

Con un nuovo video, Bandai Namco annuncia Reina, il Fulmine Viola. La misteriosa quanto promettente combattente è l’ultimo annuncio riservato esclusivamente al roster lottatori di Tekken 8 (siete ad un passo dal nostro provato), che godrà infine di ben 32 personaggio giocabili al lancio del 26 Gennaio 2024.

La ragazza, come riportato dal comunicato stampa ufficiale della casa giapponese, opta per uno stile di combattimento rapido, che rispecchia il soprannome che le è stato conferito. Studentessa della scuola politecnica dei Mishima,  si tratta di un personaggio nutre in grande interesse per Jin Kazama, e desidera soprattutto affrontarlo in battaglia.

Mentre non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla lottatrice, il video pubblicato da Bandai Namco ci permette di vederla in azione nelle sue combo, che si mostrano davvero interessanti. Ricordiamo che per Tekken 8, il team di sviluppo ha ricostruito da zero tutti i modelli poligonali dei personaggi già esistenti, sfruttando infine le potenzialità di PlayStation 5.

Il titolo inoltre vedrà il ritorno di alcuni personaggi storici, come Raven e Jun Kazama, e godrà di un roster davvero ampio al lancio, a cui ovviamente, bisognerà aggiungere i futuri contenuti scaricabili del Season Pass.

 

Tekken 8 Reina trailer

Nuovo trailer che annuncia finalmente Reina, l'ultima combattente disponibile al lancio.

Vai alla scheda di Tekken 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!